Vinyasa Yoga
Nel Vinyasa ogni movimento nasce e si dissolve nel respiro. Le sequenze fluide creano un flusso armonico che unisce corpo e mente in un’unica danza. È una pratica versatile, intensa e meditativa al tempo stesso, che sviluppa forza, elasticità e presenza. Attraverso il respiro, ogni asana diventa un passo verso la consapevolezza del “qui e ora”.
I MIEI CORSI
Le mie pratiche
Ogni pratica è un invito a sentirsi, ad abitare il corpo con consapevolezza e gentilezza.
Attraverso il movimento e il respiro impariamo ad ascoltare i nostri limiti, non come ostacoli, ma come punti di partenza da cui crescere e trasformarci.
Le lezioni che propongo — Hatha, Awakening, Rocket, Vinyasa e Posturale — sono percorsi diversi di una stessa ricerca: ritrovare equilibrio, forza ed elasticità, ma soprattutto presenza.
In ogni pratica, il respiro è il filo che unisce corpo, mente e cuore. È la voce interiore che ci guida, sul tappetino come nella vita di ogni giorno.
Che tu stia cercando energia, rilassamento o semplicemente un momento per te, lo yoga può essere una via per sentirti più vicino a chi sei davvero — durante la pratica, nella vita, in ogni respiro.
{"cpt":"service","style":"1","columns":"4","show":"6","order":"DESC","orderby":"none"}